Week End dei Parchi 2013

Week-end dei Parchi con il NWBR

Ecco due giornate imperdibili per conoscere il Nordic Wakliking e passare un fine settimana in compagnia degli appassionati della camminata nordica.

Massa Lombarda, Sabato 25 Maggio – ore 15:00 appuntamento con il Nordic Walking lungo il Canale dei Molini di Imola e Massa Lombarda con partenza dai giardini del parco piave fino al Canale emiliano romagnolo e ritorno. L’Ass. Nordic Walking della Bassa Romagna accompagnerà questi eventi nei quali sarà possibile acquisire la tecnica della camminata con i bastoncini.
Il percorso di km 5,5 è aperto a tutti e non presenta difficoltà particolari. All’arrivo esercizi di tonificazione e giochi, esercizi di stretching e piccolo ristoro per tutti i partecipanti offerto dalla nostra associazione.
Ritrovo alle ore 15:00 davanti all’ingresso del parco piave in via Dini e salvalai, 34

Lugo, Domenica 26 Maggio – ore 9:00 si cammina con su un percorso ricco di storia e di natura dal parco del Loto al Canale emilano romagnolo. L’Associazione Nordic Walking Bassa Romagna presenterà anche qui la tecnica di camminata con i bastoncini. Il percorso di circa 9 km è intervallato da esercizi di riscaldamento, potenziamento e stretching.
Il ritrovo ore 9:00 al parco del Loto (ingresso da via Brignani) con consegna dei bastoncini; alle 12:15 al parco Golfera.

Per entrambi gli appuntamenti, maggiori informazioni al 348 3030033
Scarica la brochure dell’evento da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.